italianoenglishlanguage
Grandi montaggi
Lavorazioni meccaniche
Elettrostrumentale
Progettazione
Controlli non distruttivi




Sede Legale
Via G. Leopardi, 2 - 20023
Cerro Maggiore (MI)
Uffici e officina
Via Edison, 48 - 48100 Ravenna
Tel. 0544.451021
Fax 0544.456501

Il Consorzio Cam.Impianti Industriali nasce per soddisfare l’esigenze dei nostri clienti di ottenere un servizio multispecialistico con un solo referente diminuendo costi di gestione e problemi di subappalto di alcune opere, e garantire l’esperienza maturata dalla CamImpianti che dal 1997 opera nel settore petrolchimico, energetico, agroalimentare e cartario.

La formazione acquisita ci consente di pianificare ed eseguire con mezzi adeguati e personale altamente specializzato, costruzioni industriali complesse, conformi agli standards ed alle specifiche delle società committenti.
La nascita del Consorzio Cam.Impianti Industriali è utilizzata per fornire al cliente un servizio completo, di manutenzione ordinaria e straordinaria a livello meccanico, elettrostrumentali ed impiantistico.

Collaboriamo con studi di ingegneria per offrire esecuzioni di lavori chiavi in mano. Disponiamo di officina completa di carroponte e attrezzatura per la lavorazione di carpenteria, caldareria e meccanica. Tutti i nostri saldatori sono qualificati dall’Istituto RINA-OMECO e Istituto Italiano della Saldatura.